giovedì 6 agosto 2009

Manuel e le gare!

"Il nostro Manuel và a vincere anche nella LEAD! Prima prova di Campitello di Fassa della Coppa Italia.
Così diventa il primo (e unico) Italiano ad aver vinto due Coppe Italie in due discipline diverse e anche in 15 giorni.
Grande Manu che con un tifo da stadio e boato in catena fà sua la via di finale della gara. Unico TOP dei maschi e il secondo, un ottimo Marcello Bombardi resta a 8 prese da lui. Bravissimo anche Osti Nicola (a 9 prese da Manuel), facendo vedere che i giovani stanno prendendo ormai il posto dei campioni.
Ultima nota: Manuel ora è in testa alle due classifiche di Coppa Italia: boulder e Lead. E così, ha già messo una seria ipoteca sul podio finale. Manuel è anche in testa alle classifiche italiane sul sito 8a.nu, riferimento per i climbers per quanto riguarda la falesia, viste le sue realizzazioni a Ceuse.
Veramente peccato per Patricjia, che dopo aver passeggiato la semifinale, con una marcia in più delle altre concorrenti, scivola con un piede in una finale che era ampiamente alla sua portata. Finisce comunque terza! Alla sua prima gara italiana.
Sarebbe stato incredibile vincere insieme al "suo" Manuel.
Bravissimo anche Sbisi, che in semifinale non passa per una presa, ma arrampicando veramente benissimo. Un piede lo tradisce quando si vede che ne ha ancora ma proprio tanta.
Un pò sottotono tutti gli altri dream team: Stefano, Rocco e Sara.
Olympic Rock capeggia come squadra in tutte le classifiche italiane.
Bravi muli

Eric"

Sottoscrivo, bravi muli!!!
ONE

Nessun commento:

Posta un commento