giovedì 26 gennaio 2012

ADM e Marco Vegliach secondo CAB

Ecco cosa ci scrive Raffaele dopo un bel po' che non si faceva sentire... Ci piacciono sempre i tuoi post, anche se non so quanto contenta sarà tua morosa... Leggete un po' e ridete con me!


"Premesso che di Lucabbbacer sai tutto,
oggi ADM  in quel di fatima ha chiuso con ampio margine (leggasi "con un dito
ar culo")
"la Guerra dei Nervi" (7c+). E' stato a dir poco emozionante. Preciso, determinato e
tattico nei riposi,
ha chiuso un tiro durissimo!!! Non avendolo convinto a provare "Banzai lunga " (8a/a+)
dopo ha passeggiato flash su "Ushuaia" dimezzando i miei inutili movimenti
anni'80. Sei stato Grandissimo! Inoltre abbiam chiuso +2 sopra il minimo
sindacale. Venga squalo.
Un altro che ci va giù a muerte è Marco Vegliach  che in tre settimane scala
tre 7a/+:
"Veleno per il cuore", "Per intenditori" ed "Elisir d'equilibrio". Di lui non posso
che essere felice e orgoglioso.
merita davvero questo periodo. Lo merita tutto. Sempre disponibile, rilassato
e sorridente, si allena e scala super aggressivo. ...e poi mi ha regalato i
biscotti allo zenzero...
Ringrazio  Abdul che mi tiene ormonalmente a bada Bea (la quale è ancora
sessualmente attratta da Cassio). Ora che son tornato a Trieste AGGIA SHCALA',
non ho tempo per accoppiarmi.
Dal canto mio faccio cacare come da routine, ma quest'anno mi alleno lo giuro!
Non farò il solito meridionale...
Un abbraccio arcuato.
Padani saluti.
Love.
CAB - Seguacer n. 1."


Adorabile Raffaele... Mi manchi!


ONE

1 commento: