martedì 22 maggio 2012

Sex and Candy per Sara e Omar

Così comincia la super stagione di DarkPoint. Sara Avoscan e Omar Genuin, la super coppia, si regala la salita della mia via "Sex and Candy" (8a+) liberata da Stefano "Ste" Varnerin.
Ecco cosa ci scrive Sara:

"Domenica mattina, caffè-latte e sonnolenza.
Io: -Dove andiamo? Baratro?

Omar: -No, sarà più bagnato di ieri...
Io: -Già, son anche cotta, non ha senso! Napo?
Omar: -Arriva il sole presto!

Io: -Barcola così studio allora!
Omar: -Allora vado a casa, mi stufo tutto il giorno così.
Io: -Eh che palle che sei, vai a casa!

Puntuale arriva un messaggio di Sara Bacer che salva la discussione coniugale: -Cosa fate? DarkPoint?
Non chiedo nemmeno l'opinione all'uomo, lavo le tazze mi vesto e dico: -Omar 'demo a Sezana, Sara e Carlo ci aspettano!
Recuperiamo i Bacer\Pagani a Opicina e arriviamo in falesia. L'espressione di Omar alla vista della falesia si rallegra, il posto gli ispira!
Iniziamo a scalare... Arrivano anche Cassio, Stè e Sharon armati di trapano!
Cosa provaimo? Happy mix non aveva su i rinvii e io sono pigra... Gabri (sbisi) il giorno prima mi aveva parlato bene di Sex and Candy: ma sì, andiamo su quella!
Provo il tiro, stringo i denti fino al boulderino ma poi non capisco il passaggio e volo. Tocca a Omar che per colpa di una mia flashata poco precisa cade quando era quasi finita la via... entrambi scendiamo sconfitti ma felici per la bellezza del tiro.
Bravo Andrea, Tiro Stupendo... I giri successivi riusciamo ad arrivare in catena. Anche Sara prova e secondo me la prossima volta, con qualche alè deciso metterà la corda in catena.
Che dire? Giornata super e super i giovani triestini che hanno chiodato il posto. Sex and Candy è uno degli 8 più belli di Trieste..e la giornata passata è una delle tante belle giornate di arrampicata e risate con i triestini che resteranno nella mia valigia dei bei ricordi... GRAZIE PER LA VIA, GRAZIE PER LA COMPAGNIA, GRAZIE PER LE RISATE.
Tra un pò dovrò tornare definitivamente sui monti ma non pensate di liberarvi di me... Ho ancora troppe vie da provare e ancora tanta voglia di passare giornate con i climber triestini e un moroso col California da sfruttare!"


Grazie Sara per i complimenti per la via, la considero il mio gioiello e sono proprio felice di averla chiodata. Complimenti a Sara e Omar per la salita in giornata. Ora aspetto le salite da parte dei Bacerini!

Saluti a tutti
AndreONE

Nessun commento:

Posta un commento